PAY TV

Mediaset Premium in saldo: abbonamenti a un euro al mese

L’offerta, della durata di un anno, è disponibile nei punti vendita e comprende serie Tv, cinema, Premium play e Infinity. Così il Biscione tenta di mettere il turbo alla campagna per acquisire nuovi clienti.

Pubblicato il 07 Dic 2015

premium-offerta-151207120345

Dodici euro in un anno per poter vedere Mediaset Premium. E’ questa la strategia della pay Tv per mettere il turbo alla campagna abbonamenti nell’ultima parte dell’anno, e affacciarsi al 2016 con una base clienti più forte, molto più consistente dei due milioni di clienti registrati a fine settembre approfittando della “corsa al regalo” del periodo natalizio.

L’offerta di un euro al mese per poter vedere serie Tv, cinema, i servizi on demand di premium play e Infinity, più 69 euro di costo di attivazione, è per il momento disponibile solo nei punti vendita fisici, come ha verificato la redazione del sito “Calcio e finanza”: ma al momento non compare sul sito della Pay tv. Rispetto al “costo standard” del servizio, quello cioè di 26 euro al mese che sarà addebitato automaticamente al termine dell’anno di promozione, il risparmio complessivo sarà di 300 euro.

La promozione sarà valida, stando ai volantini nei punti vendita, fino a 2 marzo, e non comprende la “parte pregiata” dell’offerta di Premium, cioè il calcio: dell’offerta infatti non fanno parte né le partite del campionato di Serie A, né quelle di Champions League, per la trasmissione delle quali la pay tv ha l’esclusiva su tutte le piattaforme fino al 2018. Per poter vedere le partite gli abbonati potranno in un secondo momento aggiungere un altro pacchetto a quelli già attivi, accettando un sovrapprezzo.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati