Tim, accordo esclusivo con Bang & Olufsen

Pubblicato il 01 Mar 2017

Tim e B&O Play – estensione del brand danese di prodotti audio di alta gamma Bang & Olufsen – hanno siglato un accordo esclusivo per la commercializzazione dei prodotti B&O Play per il mercato italiano. Grazie a questa partnership i clienti potranno acquistare nei negozi Tim gli headphone e speaker B&O Play più richiesti per ascoltare musica in mobilità oppure a casa, anche in modalità WiFi o Bluetooth.

Con questa iniziativa Tim rafforza la diffusione di prodotti di eccellenza abilitanti i servizi d’intrattenimento e di connettività internet ultrabroadband – grazie alla propria infrastruttura di rete fissa e mobile – a sostegno delle soluzioni “quadruple play” promosse dall’azienda anche attraverso partnership esclusive, come questa realizzata con Bang & Olufsen, il brand icona danese, riconosciuto in tutto il mondo, che unisce l’eccellenza del suono al design unico.

L’intesa inoltre sottolinea l’importanza di sviluppare sinergie industriali tra le aziende che realizzano le più alte soluzioni tecnologiche nei rispettivi settori, al fine di assicurare offerte che soddisfino le aspettative di una clientela sempre più esigente.

Entro il mese di marzo, nei più prestigiosi punti vendita Tim, a partire dai 22 negozi di proprietà, saranno disponibili molti prodotti di ultima generazione B&O Play, tra cui gli auricolari ultraleggeri Beoplay H3 e i Beoplay H5 wireless per gli amanti della musica in movimento; le cuffie sottili e ultraleggere Form 2i e l’ultimo arrivo nella gamma wireless headphone, Beoplay H4 e il pluripremiato speaker Bluetooth portatile Beoplay A1.

L’ultima novità tra gli speaker multiroom il Beoplay M5 di B&O Play. Il prodotto che si caratterizza per il suono omnidirezionale “True360”, è rifinito in alluminio spazzolato, dotato di controllo touch e con rivestimento in tessuto misto lana della prestigiosa azienda tessile Kvadrat, sarà offerto a tutti i clienti Tim al prezzo di 9,99 Euro direttamente in bolletta per 48 rate, a conferma della centralità riservata ad essi nelle strategie aziendali.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati