Marc Zander lascia la carica global media director in Mars Chocolate per entrare in Teads da global vice-president client partnerships. “Zander – si legge in una nota della società specializzata in pubblicità video outstream video advertising – contribuirà a guidare le strategie di business, sempre più orientate a rendere fortemente strategico il dialogo con gli advertiser al fine di soddisfare le loro esigenze, grazie ai formati video sempre viewable e user-friendly di Teads“. Il ruolo strategico di Zander, prosegue l’azienda, avrà come missione principale quella di sostenere gli obiettivi di business dei clienti, sfruttando le soluzioni tecnologiche altamente personalizzabili di Teads e gli strumenti di misurazione volti a massimizzare i risultati sui singoli investimenti in ambito video advertising outstream.
Grazie al ruolo di veterano conquistato dopo 25 anni di carriera nell’industria pubblicitaria, oggi Zander può vantare un’ampia esperienza in campo media e marketing, coltivata nelle principali company di Fmcg, all’interno di numerosi settori. Ha lavorato per oltre 5 anni con Mars Chocolate, dove ha sviluppato profonde competenze nella realizzazione di strategie media e di branding vincenti, sempre focalizzate su: efficacia, efficienza e crescita delle vendite. Prima di Mars, Zander ha ottenuto ruoli chiave in alcune delle più grandi compagnie mondiali come Kimberly-Clark, Nestle e Swatch. Si è laureato presso l’Università di Loughborough con un diploma in Business Administration e parla fluentemente il francese.
“Siamo lieti di accogliere Marc nel nostro team e la sua esperienza è un grande valore aggiunto per noi – afferma Bertrand Quesada, Ceo di Teads – La sua conoscenza a livello mondiale di clienti e agenzie è già per noi un valore inestimabile, e ci supporterà ad accelerare la crescita del video outstream e a consolidare la posizione di Teads come player numero 1 in questa categoria”
“Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di un team dinamico e innovatore come quello di Teads – afferma Zander – Vedo delle grandissime opportunità, per Teads e per i suoi clienti. Far leva sul video outstream è la soluzione che permetterà di valorizzare gli obiettivi di branding degli advertiser e di sostenere la crescita dei media”.