Nasce una nuova agenzia di consulenza tecnica e aziendale
nell’ambito commerciale, Marketing e Brand Management,
specializzata nel settore Wireless & Mobile Networking,
Videosorveglianza, Sicurezza, Intelligence, Amplificazione Gsm,
Localizzazione Gps ed Energia Alternativa.
La Mag Exteme sviluppa la sua attività su tre binari paralleli
complementari.
Come agenzia commerciale offre consulenza specializzata per la
realizzazione di soluzioni e sistemi tecnologici all’avanguardia,
promuovendo i prodotti ed i servizi di aziende leader di settore.
La Mg Extreme si rivolge a Rivenditori, System Integrators,
Installatori, ISP, WISP (Wireless Internet Service Provider),
Operatori TELCO, PA ed Enti Governativi.
Come Agenzia Marketing realizza Analisi di Mercato, sviluppo di
Business Model, Marketing Research, Media Planning e campagne di
comunicazione su prodotti e servizi. Come Agenzia di Brand
Management si propone come partner globale per la realizzazione di
tutte le strategie legate al posizionamento di un brand sul mercato
e che coinvolgono tutti le risorse dell’azienda cliente.
Creatore della start up è Giordano Bruno Luisè, volto noto nel
settore del Wireless&Mobile Networking per la sua prolifica
partecipazione come Relatore ed Evangelist Tecnologico a tutti gli
eventi più importanti del mercato italiano come WLAN Forum e BBF,
Mobile Business, Internetworking e Cabling, per citarne alcuni.
«In una congiuntura di mercato dove le aziende hanno necessità di
vendere i propri prodotti e/o servizi, ma la crisi costringe a
rivedere drasticamente i propri piani di crescita, il Consulente
Commerciale, Marketing / Brand Manager in outsourcing rappresenta
una risorsa preziosa per tre motivi fondamentali – spiega Luisè,
nessun costo fisso, – il consulente lavora infatti con un budget
definito per progetto – il know how del Consulente in grado di
colmare una lacuna specifica nel tessuto aziendale portando
immediati benefici in termini di ROI e il network di relazioni che
il Consulente porta con sé e mette a disposizione dell’azienda
cliente come fattore moltiplicatore di opportunità e
business».