Gpi si rafforza in Polonia

Pubblicato il 14 Mar 2017

Gpi, società quotata su Aim Italia e partner tecnologico per il mercato della sanità e del sociale, incrementa dal 19% al 60% la propria partecipazione in Saluris Spzoo, società con sede in Lublin (Polonia) attiva nella promozione e nella distribuzione di soluzioni informatiche e tecnologiche nel settore sanitario. Saluris svolge il ruolo di distributore di Gpi per il mercato polacco e il mercato dei paesi baltici. Con questa operazione, si legge in una nota dell’azienda, Gpi intende assumere il controllo della società per imprimere maggiore spinta commerciale ai propri prodotti e alle proprie soluzioni nei mercati di riferimento di Saluris.

“Questa operazione – afferma Fabio Rossi, direttore commerciale estero del Gruppo Gpi – si inserisce nel quadro del potenziamento della struttura internazionale del Gruppo. In particolare Saluris rappresenta un importante trampolino per lo sviluppo del mercato di GPI verso la stessa Polonia e verso i paesi baltici, dove sono in corso importanti iniziative commerciali”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati