L'EVENTO

“Regolazione, concorrenza e innovazione”, seminario in Agcom

A confronto esperti e commissari dell’Autorità delle Comunicazioni e dell’Antitrust si temi alla base del libro “Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell’innovazione”. Presiede il presidente Cardani

Pubblicato il 22 Mar 2017

innovazione-151021164006

“Regolazione, concorrenza e innovazione”. Di questo necessario intreccio si parlerà al seminario di studi, organizzato presso la sede romana di Agcom in Via Isonzo 21/b il 23 marzo, organizzato in occasione della pubblicazione del volume curato da Giuseppe Colangelo e Valeria Falce, “Concorrenza e comportamenti escludenti nei mercati dell’innovazione”.

Di seguito il programma

Ore 10,30: Registrazione
Ore 10,45: Saluti
Angelo Marcello Cardani, Presidente Agcom
Introducono
Valeria Falce, Università Europea di Roma
Giuseppe Colangelo, Università degli Studi della Basilicata
Keynote lecture
Michal Gal, Presidente di Ascola, University of Haifa
Presiede
Antonio Nicita, Commissario Agcom

Ne discutono
Gustavo Ghidini, Direttore dell’Osservatorio di Proprietà Intellettuale, Concorrenza e Comunicazioni (OPICC-LUISS DREAM)
Roberto Pardolesi, Università Luiss Guido Carli

Gabriella Muscolo, Commissario AGCM
Antonio Sassano, Università La Sapienza Augusto Preta, ITMedia Consulting

Ore 13,30: Conclude
Alberto Maria Gambino, Presidente dell’Accademia Italiana del Codice di Internet

Il convegno attribuisce tre crediti per la formazione continua dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma e due crediti per la formazione continua degli Avvocati di Roma. Per confermare la partecipazione: info@iaic.it

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati