Rimborso chiamate fino a 250 euro se “Porti un amico”

Pubblicato il 13 Mag 2011

Prende oggi il via sulle principali emittenti nazionali la campagna
Tv dedicata a “Porta un Amico in Vodafone”, la promozione che
rimborsa le chiamate dei clienti che presentano un amico che
sceglie di passare a Vodafone mantenendo il proprio numero di
telefono. A sua volta, chi passa a Vodafone potrà raddoppiare le
proprie ricariche e beneficiare di tutti i canali di assistenza del
servizio clienti.

Protagonista della campagna di comunicazione è la coppia
Totti-Ilary, che troveremo alle prese con le ormai tipiche
poltroncine rosse di Vodafone. Vedremo il campione prendere in
braccio un suo amico e rispondere ad una dubbiosa Ilary: “Eh,
porto un amico in Vodafone..”. Insieme a Francesco Totti e Ilary
Blasi troveremo i Clienti, che nelle situazioni più disparate si
faranno carico dei propri amici per poi trovare posto sulle comode
poltroncine rosse.

Con Porta un amico in Vodafone, tutti i clienti con piano
Ricaricabile avranno in regalo 10 euro di ricarica ogni 10 euro di
chiamate nazionali effettuate, fino ad un massimo di 250 euro al
mese per 6 mesi. Per i piani Abbonamento, Vodafone offre invece 50
minuti di chiamate al mese verso tutti i numeri di telefono, per 6
mesi.
E gli amici presentati? Per loro sono previsti tutti i vantaggi di
chi Passa a Vodafone. I clienti che scelgono un piano Ricaricabile,
per 6 mesi possono raddoppiare le proprie ricariche fino ad un
massimo di 1000 euro e navigare senza costi aggiuntivi dal
cellulare.

Chi sceglie invece un piano Abbonamento riceverà uno sconto per un
anno sul contributo mensile, con la possibilità di utilizzare il
traffico incluso verso tutti, sia in Italia che all’estero, a
partire da 20 euro al mese. Inoltre, i nuovi clienti potranno
usufruire dei canali del servizio clienti Vodafone e ricevere
assistenza inviando un sms al 190 sms, cliccando su My 190 app sul
proprio smartphone/tablet, oppure consultando il sito vodafone.it,
chiamando il 190, a ancora recandosi nei negozi Vodafone.

Con questa campagna Vodafone conferma la centralità del cliente
all’interno della propria strategia, riassunta nel pay off Power
to you. E lo fa a partire da un ulteriore rafforzamento delle sue
offerte e dei canali dedicati al servizio.

Ad accompagnare le immagini degli spot è la popolare “Hello”
di Martin Solveig & Dragonette. L'agenzia pubblicitaria che ha
curato la campagna è 1861 United. La casa di produzione è la
Mercurio Cinematografica per la regia di Giuseppe Capotondi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati