Edizione “Ferrari” per la suite Internet Security

Pubblicato il 25 Mag 2011

Per gli appassionati di tutto il mondo che amano la velocità e
l’innovazione Kaspersky Lab lancia “Kaspersky Internet Security
Special Ferrari Edition”, una soluzione studiata appositamente
per i fan Ferrari e per tutti coloro che amano le migliori
performance per il proprio Pc. Kaspersky Internet Security Special
Ferrari Edition ha tutte le funzionalità di Kaspersky Internet
Security, il prodotto più popolare di Kaspersky Lab, e permette di
lavorare in un ambiente virtuale sicuro e protetto dalle minacce
informatiche. La soluzione software è stata studiata per offrire
un costante aggiornamento tecnologico e fornire altissimi livelli
di sicurezza e usabilità con un minimo uso per le risorse del
Pc.

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition ha
un'interfaccia grafica totalmente ridisegnata con i colori dei
due marchi ed include l’esclusivo Windows Gadget a forma di F10.
Inoltre, i fan dei videogiochi e del brand Ferrari apprezzeranno
sicuramente l’opportunità di testare le loro abilità di guida
con la Ferrari Virtual Academy, simulatore video presente nel disk
d’istallazione.

“Ferrari è simbolo di velocità, di affidabilità e di classe a
livello mondiale. Il nostro prodotto ispirato alla Ferrari ha lo
stesso profumo di eccellenza della nota scuderia, ovviamente
riportato alla sicurezza del Pc” ha commentato Eugene Kaspersky,
Ceo e cofondatore di Kaspersky Lab.

“Questa partnership con la Scuderia Ferrari ci rende
particolarmente orgogliosi, da Italiani e da appassionati di
motori. Vedere la performance del nostro software migliorare sempre
più e “tingersi” dei colori del brand del Cavallino Rampante
ci permetterà senz’altro di avvicinare un più vasto pubblico
alla sicurezza imbattibile che offre la nostra tecnologia, oggi
più che mai” conclude Aldo del Bo’, Sales Director Kaspersky
Lab Global Partnership & Sponsorship.

La cooperazione tra Kaspersky Lab e Ferrari comincia nel 2010,
quando Kaspersky Lab ha stipulato un primo accordo sponsorizzando
le Ferrari Gt2 schierate dal team Af Corse nella Le Mans Series.
Oggi e per tutto il 2012 (oltre all’impegno nelle competizioni
Gran Turismo) Kaspersky Lab è sponsor ufficiale della Scuderia
Ferrari Marlboro.

Kaspersky Internet Security Special Ferrari Edition, è disponibile
da maggio 2011 al prezzo di 59,95 euro.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati