Via alle offerte estive

Pubblicato il 31 Mag 2011

Gli smartphone sono sempre più leader del mercato mobile: si
tratta ormai di un vero fenomeno di massa che coinvolge 21,5
milioni di italiani (fonte Business School of Management del
Politecnico). Sempre secondo una recente ricerca della Business
School of Management del Politecnico, entro il 2013 lo smartphone
diventerà il primo mezzo di connessione a Internet a livello
mondiale. 3 Italia, alla luce dei dati, con le offerte estive, ha
intenzione di cavalcare l’onda.

A partire dal 1 giugno chi attiverà Smartpack Ricaricabile
portando il proprio numero da un altro operatore potrà acquistare
uno Smartphone Android a 49 euro per il Sony Ericsson Xperia X8 e
99 euro per il Samsung Galaxy Next. Inoltre, chi sceglie Smartpack
Ricaricabile riceverà 5 euro di ricarica in omaggio ogni mese per
un anno e, per chi si attiva entro il 30 settembre, anche 100Mb al
giorno per navigare gratuitamente per i primi 2 mesi. Tutto ad un
costo di 10 euro una tantum (con 2 euro di traffico inclusi), senza
vincoli e obblighi di ricarica.

Con le nuove Ricaricabili “Scegli 20” e “Scegli 30”, in
partenza dal 6 giugno, si può avere un telefono di ultima
generazione incluso nella ricarica mensile, di 20 o di 30 euro, che
può essere utilizzata per palare, inviare sms e navigare in tutta
libertà, sia in roaming nazionale, sia in roaming internazionale.
Con “Scegli 20” o “Scegli 30” sarà possibile scegliere tra
una serie di telefonini come: Samsung Galaxy S, Samsung Omnia 7,
Nokia C7, Nokia N8 e iPhone4 16GB a partire da 0 euro.

Anche gli abbonamenti, sono rinnovati, sia per la linea Top, sia
per la famiglia Power C. Gli abbonamenti Top sono piani
“all-inclusive” che offrono ogni mese da 400 a 3000 minuti di
chiamate, da 100 a 600 sms, fino a 20 Gb di Internet e uno
smartphone come, ad esempio, iPhone4 Bianco 16GB, sempre inclusi
nel canone mensile a partire da 29 euro.

Inoltre, a partire dal 1 giugno e fino alla fine del mese, 3
rinnova l’offerta Top Special Edition anche per i telefonini
Nokia C7, Nokia N8, Nokia N97 Mini, promozione già lanciata a
maggio con i telefonini BlackBerry Pearl 3GS e Samsung Galaxy S. A
chi attiva, pagando con carta di credito, un abbonamento Top
abbinato a uno degli smartphone previsti dall’offerta, 3 offre
uno sconto sul canone per tutta la durata del vincolo di 30 mesi.
Sarà quindi possibile avere con Top 400 Special Edition 400
minuti, 100 sms e 2Gb al mese al prezzo di 19 euro al mese
(anziché 29 euro); 800 minuti, 200 sms, 2Gb al mese a 29 euro al
mese (anziché 49 euro) con Top 800 Special Edition; 1600 minuti,
400 sms, 2Gb al mese spendendo 49 euro al mese (anziché 79 euro)
scegliendo Top 1600 Special Edition mentre, con Top 3000 Special
Edition si potrà pagare un canone mensile di 99 euro (anziché 149
euro) per 3000 minuti di chiamate, 600 sms e 20 Gb per navigare in
internet.

È invece prorogata fino al 31 luglio la promozione sui piani Power
C che garantisce uno sconto del 50% sul canone mensile
rispettivamente di 6 mesi nel caso di Power C 1600 e addirittura
per 12 mesi nel caso di Power C 3000. Questo significa che si
potranno avere tutti i mesi fino a 3000 minuti, 600 sms e 20 Gb per
navigare al prezzo di 49,5 euro al mese. Ma non finisce qui,
perché attivando uno qualsiasi dei piani Power C (anche Power C
800), a partire dal 6 giugno si potranno acquistare un Samsung
Galaxy Next o un Sony Ericsson Xperia X8 al prezzo di 49 euro.

Chi aderirà ad una delle offerte di 3 entro il 30 settembre
riceverà la Card di Grande Cinema 3 per andare al cinema una volta
alla settimana, per tutto il 2011, a spese di 3.

3 Italia, mette a disposizione dei suoi clienti anche una rete in
banda larga mobile con una copertura superiore al 90% della
popolazione e con una velocità di trasmissione dati fino a 21 Mbps
che arriverà fino a 42 Mbps sul 50% del suo network entro il 2011.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati