Vito de Mitri è il nuovo Chief marketing officer di Triboo Media, società quotata sul mercato Aim, è attiva nei settori dell’e-Commerce, dell’Advertising e della Comunicazione online. Specializzato in web marketing presso la Sda Luiss Guido Carli, “vanta un’esperienza decennale come advertising marketing manager per alcune delle più importanti realtà digitali italiane quali ItaliaOnline, Libero e Matrix – si legge in una nota – Dopo l’esperienza biennale come advertising marketing & operation director per Blogo.it, entra a far parte di Triboo Media nel ruolo di Chief Marketing Officer, con l’obiettivo di definire e coordinare tutte le strategie globali a supporto del posizionamento strategico della company”.
Il team marketing, inoltre, prosegue la nota, si amplia anche con l’ingresso di Alberto Paternò che, cresciuto in Blogo.it come Advertising marketing & sales specialist, contribuirà nell’operatività quotidiana a definire l’offerta commerciale della concessionaria. L’ingresso dei due nuovi professionisti si inserisce all’interno del già annunciato progetto di potenziamento della struttura manageriale e operativa dell’azienda e dei suoi principali team, “continuando ad investire – conclude il comunicato – sulle aree maggiormente strategiche che costituiscono l’anima operativa della concessionaria”.