Oracle creerà 1.000 nuovi posti di lavoro in Europa, Medio Oriente e Africa. Con il motto “Change Happens Here”, la società è infatti alla ricerca di una nuova generazione di funzionari commerciali esperti di digitale per supportare la crescita delle attività di Oracle nel segmento del cloud computing.
L’iniziativa giunge dopo i risultati finanziari da record recentemente presentati dalla società con un fatturato totale relativo al cloud aumentato del 58%. Oracle è attualmente la cloud company che cresce più rapidamente e con una previsione di accelerazione decisamente importante.
Oracle è interessata a persone con background e profili vari e un’esperienza lavorativa di due-sei anni in ruoli all’interno delle Risorse umane, del Marketing, del Recruitment, del Finance, delle Supply Chain o delle Vendite; si cercano candidati dotati di forte motivazione personale e capacità di vendere con successo alcune delle tecnologie cloud più interessanti del mondo.
I candidati possono presentare immediatamente richiesta per varie posizioni aperte in tutta l’area EMEA visitando la pagina ‘Change Happens Here’ – oracle.com/experience.
“Le nostre attività legate al cloud stanno crescendo a ritmi incredibili, quindi adesso è il momento giusto per accogliere una nuova generazione di talenti all’interno della nostra società – spiega Tino Scholman, VP of Oracle Cloud per la regione Emea – Vogliamo assumere individui orientati alle relazioni che siano motivati e smart, appassionati delle trasformazioni di business che possiamo offrire ai nostri clienti e decisi a produrre grandi risultati. La diversità è uno dei cardini della cultura di Oracle. Vogliamo offrire a 1.000 persone di talento l’opportunità di cambiare in meglio la propria carriera, accedere alle migliori possibilità di training e sviluppo, e avere la chance di accelerare la carriera nella Cloud company in più rapida crescita, al centro di un cambiamento generazionale in direzione del digital enablement”.