Le proposte di Wind si arricchiscono di nuove soluzioni per tutti i clienti, sia di telefonia mobile sia di telefonia fissa. Wind Home Infostrada, si legge in una nota dell’operatore, la nuova linea di offerta che consolida il posizionamento di Wind come operatore convergente, coniuga velocità e stabilità grazie alla Fibra e ai Giga in mobilità.
“Con Wind Home Infostrada – recita il comunicato – sarà garantita la connessione e la condivisione dei dati dentro e fuori casa, anche con le proprie sim, e il controllo della spesa grazie ad un unico conto telefonico. Wind Home Infostrada offre fibra illimitata fino a 1000 Mb e 50 Giga Full Speed in mobilità ogni 4 settimane a 19,90 euro per 12 rinnovi, senza costi di attivazione. Per i clienti Wind da almeno un anno, il prezzo è bloccato. In aggiunta, Modem Fisso e Modem Mobile per navigare ovunque. Solo con Wind Home Infostrada si può avere Wind Home Magnum al costo di 10 euro con minuti illimitati e la possibilità di condividere i 50 Giga Full Speed in mobilità con i propri smartphone. Wind Home Infostrada è disponibile anche per Adsl e partita IVA”.
Continuano, inoltre, le proposte di Wind #thewindunlimited. I clienti con ricaricabile, al prezzo complessivo di 15 euro al mese, con All Inclusive Unlimited, possono avere minuti illimitati, 500 sms, 5Giga Full Speed e il Samsung Galaxy A3 incluso con un anticipo di 99,90 euro. All Inclusive Unlimited, che ha un costo di 12 euro al mese, per gli Under 30 è proposta a 9 euro al mese.
Infine, Wind rinnova l’offerta Summer Card Now Tv Edition che consente di vedere, da smartphone e tablet, le serie tv preferite e gli show di Now TV. L’ offerta è disponibile con 20 Giga Full Speed per due mesi a 14,90 euro.