Mark J. Ferrer è il nuovo Chief revenue officer di Citrix

Pubblicato il 27 Set 2017

Mark J. Ferrer

Mark J. Ferrer è il nuovo executive vice president e chief revenue officer di Citrix: riporterà al president e Ceo David Henshall. Ferrer arriva in Citrix da Sap, dove ha ricoperto il ruolo di chief operating officer e executive vice president di Sap global customer operations dal 2011.

Carlos Sartorius, executive vice president of worldwide sales and services sarà di supporto nel corso del passaggio di consegne e andrà in pensione alla fine del 2017. Sartorius entrò in Citrix nel 2011 alla guida della divisione Emea e venne nominato head of the worldwide sales and services team nel 2015.

“Carlos è stato un grande partner, che ha aiutato la crescita di servizi e vendite negli scorsi anni – afferma David Henshall – E’ stato un onore avere Carlos tra i leader della nostra azienda, perché ha avuto un ruolo determinante nel ricostruire l’organizzazione delle vendite a livello internazionale, permettendoci di crescere in maniera costante mentre lavoravamo al passaggio al cloud”.

Nel corso della vasta esperienza maturata in Sap, Ferrer è stato responsabile del go-to-market globale e del customer engagement di una delle più grandi forze-vendita nel mercato della tecnologia. E’ stato inoltre alla responsabile sales per i più grandi clienti platinum e dello strategic customer program a livello globale. “Mark porta in Citrix – si legge in una nota della società – un vasto background nelle vendite, nel marketing, nello sviluppo di soluzione e nella gestione generale, frutto di un’esperienza trentennale nel mercato dell’IT e in particolare del software”.

“Sono felice di entrare in un’azienda così rinomata e con clienti, partner e dipendenti di altissimo livello – afferma Ferrer – Voglio ringraziare Carlos per il suo supporto fino alla fine dell’anno mentre continuiamo il passaggio al cloud dei nostri client e delle nostre soluzioni. E’ un momento molto importante per Citrix e sono felice di entrarne a far parte proprio ora”

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati