Tv, più forte l’intesa con Viacom

Pubblicato il 02 Ott 2017

Si rafforza l’accordo tra Vodafone Italia e Viacom International Media Networks Italia per la Vodafone TV. Grazie al’intesa i canali Paramount Channel e VH1 – già disponibili nell’offerta lineare – si arricchiscono di una serie di funzionalità avanzate che consentono di mettere in pausa, registrare i programmi preferiti o di vedere contenuti già andati in onda. Vodafone TV è il servizio di Vodafone Italia che integra in un’unica piattaforma tv tradizionale, on demand e Internet TV.

Paramount Channel è il canale di Viacom Italia (canali 27 del Dtt e 1041 della Vodafone TV) dedicato agli amanti delle storie che propone ogni giorno film e serie tv, dai classici ai più contemporanei, mentre VH1 è il canale del gruppo (canali 67 del Dtt e 1038 della Vodafone TV) dedicato ai fan della musica che propone ampia scelta di rotazioni musicali dedicate a generi ed epoche diverse, documentari e film musicali.

Con Vodafone TV è possibile inoltre accedere ai canali tradizionali del digitale terrestre, al grande Intrattenimento di Now TV – la Internet TV di Sky – e, grazie alle partnership siglate con importanti player come Sony Pictures Television, 20th Century Fox, Bbc Worldwide e Discovery, a un ampio catalogo on demand di show, film, documentari e contenuti per bambini. Su Vodafone TV sono presenti anche le app di Netflix, Chili, Youtube e i ticket di Now TV Calcio e Sport, Cinema e Serie TV.

Fra i servizi offerti dalla Vodafone TV, la possibilità di vedere tutti i contenuti in mobilità grazie all’App per smartphone e tablet e di richiedere l’addebito di tutti i servizi in un’unica fattura. Vodafone TV + Now TV Intrattenimento può essere attivata da tutti i clienti Vodafone Fibra al costo di 10 euro ogni 4 settimane, in negozio oppure dal sito www.vodafone.it

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati