Kevin Taylor è il nuovo vice president Europa, Medio oriente e Africa di FireEye, società specializzata in intelligence security nata nel 2010, con centri di advanced threat response a Cork in Irlanda e a Monaco in Germania e un team di ricercatori che operano nei FireEye Labs di Dubai, negli Emirati Arabi Uniti. Nel nuovo ruolo, Taylor avrà la responsabilità del business e delle vendite a livello Emea, operando dall’headquarter europeo di Reading, nel Regno Unito.
Taylor, si legge in una nota della società, si è contraddistinto in precedenza in ruoli di leadership nelle vendite globali e regionali presso Symantec e Hewlett Packard. Più recentemente, è stato Chief executive officer di Storm Technologies.
“Kevin porta in FireEye un’esperienza commerciale e manageriale consolidata e una conoscenza approfondita del settore della cyber security – afferma Marco Riboli, vice president southern region di FireEye – Ho piena fiducia che Kevin apporterà la stessa energia e passione che ho visto in tutta la nostra squadra Emea”.
“Le aziende in Emea devono, costantemente ed in modo crescente, tenere il passo con il ritmo e la complessità delle minacce informatiche, nonché con il volume enorme di alert provenienti da soluzioni di sicurezza già esistenti – aggiunge Kevin Taylor – Grazie alla nostra intelligence e a recenti innovazioni quale la nuova piattaforma Helix, ritengo che FireEye possa davvero contribuire a migliorare la sicurezza delle aziende di ogni dimensione, riducendone i costi di gestione”.