"Un luogo di eccellenza in cui far vivere l'esperienza del
mondo Wind e fornire un servizio esclusivo di assistenza clienti e
di consulenza". Con queste parole Maximo Ibarra, direttore
della business unit Consumer di Wind ha inaugurato ufficialmente il
nuovo flagship store capitolino, in piazza di Spagna.
"Il nostro obiettivo è crescere ancora – prosegue Ibarra
ricordando che oggi l'azienda conta oltre 20 milioni di clienti
mobili a cui si aggiungono i 3 milioni di Infostrada – ed essere
più vicini alle esigenze di mercato garantendo un'eccellente
qualità del servizio ed un'offerta estremamente competitiva e
trasparente". il nuovo store capitolino, su due piani, oltre
ai prodotti dell'azienda – 120 i device esposti – ospita anche
la Wind Radio, che trasmette un palinsesto personalizzato di brani
musicali che si adattano ai vari momenti della giornata. Tutta
l'informazione è digitalizzata e attraverso i monitor Lcd è
possibile visualizzare tutte le proposte commerciali, incluse
quelle di Infostrada.
Una sala è dedicata alla consulenza commerciale, un servizio
diretto one-to-one che supporta i clienti, ad esempio i
professionisti di partita Iva, nella scelta dell'offerta che
risponde al meglio alle specifiche necessità.