Computerlinks ha nominato Eleonora Molinari nella posizione di
responsabile Marketing, con il compito di supportare vendor e
partner nello sviluppo di nuove iniziative, volte a incrementarne
la presenza sul mercato grazie ad attività di formazione e
promozione, oltre a campagne congiunte di marketing e
comunicazione.
Entrata nel team della società nell’aprile 2011, Eleonora
Molinari ha più di dieci anni di esperienze maturate in diversi
contesti, e ha avuto modo di svolgere numerose attività di
marketing e comunicazione, acquisendo le capacità e gli strumenti
per la gestione efficace di progetti ed eventi di successo.
“Sono molto soddisfatta di ricoprire questo ruolo all’interno
di una realtà stimolante come Computerlinks, che mi permetterà di
approfondire ulteriormente le mie esperienze, confrontandomi con
differenti ambienti in molteplici iniziative. In questi primi mesi
ho avuto modo di collaborare con numerosi vendor, con i quali
abbiamo avviato attività ed eventi di co-marketing per
incrementarne la visibilità e ampliarne il raggio di azione –
commenta la Molinari – Il mio lavoro sarà focalizzato sul
potenziamento delle attività marketing di Computerlinks e sullo
sviluppo di azioni mirate anche con i reseller che non possiedono
veri e propri reparti marketing, ma che desiderano affermarsi
sempre più su questo mercato.”