Al via su Amazon.it il marketplace dei venditori

Il sito di commercio elettronico sbarcato in Italia lo scorso novembre apre una piazza virtuale destinata alle offerte di soggetti terzi nei settori elettronica, software e videogiochi

Pubblicato il 07 Lug 2011

A partire da oggi i clienti Amazon.it avranno accesso a oltre
250mila prodotti in più, offerti dai venditori nelle categorie
Elettronica, Software e Videogiochi. L'ampliamento della gamma
rientra nel lancio di Marketpalce, la piazza virtuale dei
venditori.

"Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti una selezione
così ampia – dice Eric Broussard, Vice President di International
Seller Service di Amazon – I venditori sono un partner molto
importante per raggiungere il nostro obiettivo di diventare
l’azienda più attenta al cliente del mondo dove i nostri clienti
possono trovare tutto quello che desiderano comprare".

Grazie a Marketplace i clienti possono accedere a una selezione
ancora più ampia, sempre con la facilità di utilizzo del sito
Amazon.it, compresi i metodi di pagamento e la Garanzia dalla A
alla Z di Amazon, che copre tutti gli acquisti effettuati presso i
venditori. In questo modo comprare su Amazon è facile e
sicuro.

Con Amazon Marketplace viene lanciato anche il servizio Logistica
di Amazon. “Logistica di Amazon” imballa e spedisce i prodotti
per i venditori, in modo che gli ordini arrivino al cliente
rapidamente, proprio come per gli ordini di Amazon. Così i clienti
possono scegliere qualsiasi metodo di spedizione disponibile su
Amazon.it, come ad esempio la spedizione “1 giorno” e Amazon
Prime, anche quando acquistano dai venditori.

Circa un terzo di tutti gli articoli ordinati sui siti Amazon sono
venduti dagli oltre due milioni di venditori attivi su Amazon
Marketplace.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati