A partire da oggi i clienti Amazon.it avranno accesso a oltre
250mila prodotti in più, offerti dai venditori nelle categorie
Elettronica, Software e Videogiochi. L'ampliamento della gamma
rientra nel lancio di Marketpalce, la piazza virtuale dei
venditori.
"Siamo lieti di poter offrire ai nostri clienti una selezione
così ampia – dice Eric Broussard, Vice President di International
Seller Service di Amazon – I venditori sono un partner molto
importante per raggiungere il nostro obiettivo di diventare
l’azienda più attenta al cliente del mondo dove i nostri clienti
possono trovare tutto quello che desiderano comprare".
Grazie a Marketplace i clienti possono accedere a una selezione
ancora più ampia, sempre con la facilità di utilizzo del sito
Amazon.it, compresi i metodi di pagamento e la Garanzia dalla A
alla Z di Amazon, che copre tutti gli acquisti effettuati presso i
venditori. In questo modo comprare su Amazon è facile e
sicuro.
Con Amazon Marketplace viene lanciato anche il servizio Logistica
di Amazon. “Logistica di Amazon” imballa e spedisce i prodotti
per i venditori, in modo che gli ordini arrivino al cliente
rapidamente, proprio come per gli ordini di Amazon. Così i clienti
possono scegliere qualsiasi metodo di spedizione disponibile su
Amazon.it, come ad esempio la spedizione “1 giorno” e Amazon
Prime, anche quando acquistano dai venditori.
Circa un terzo di tutti gli articoli ordinati sui siti Amazon sono
venduti dagli oltre due milioni di venditori attivi su Amazon
Marketplace.