LA NOMINA

Salesforce, Vanessa Fortarezza regional Vp per le telco

Avrà la responsabilità anche per il comparto Energy & utilities. Il country manager Federico della Casa: “Insieme estenderemo le nostre soluzioni innovative al fianco dei nostri clienti”

Pubblicato il 01 Feb 2018

Fortarezza-Vanessa-Salesforce

Vanessa Fortarezza è il nuovo Regional vice president per il settore Energy & utilities e telecomunicazioni di Salesforce, società specializzata nel customer relationship management guidata in Italia da Federico Della Casa.

Fortarezza è entrata in Salesforce nel 2014 come Senior strategic account Energy and utilities dopo la decennale esperienza in Microsoft, dove ha ricoperto il ruolo di senior account, client director e sales manager, gestendo clienti in diversi ambiti come Pubblica Amministrazione, Telco, Media e Retail.

“Sono convinto che Vanessa Fortarezza aiuterà a espandere le nostre soluzioni innovative, oltre a contribuire al successo dei nostri clienti e, conseguentemente, della nostra azienda – afferma Della Casa – Grazie a una grande professionalità ed energia ha guidato alcune delle più grandi aziende italiane nel loro percorso di cambiamento e innovazione. Il suo contributo in Salesforce è stato fondamentale e lo sarà sempre più nel suo nuovo ruolo”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati