In esclusiva la videosorveglianza KGuard

Pubblicato il 08 Set 2011

Cdc ha siglato un accordo in esclusiva con KGuard, società attiva
nella videosorveglianza. La società estende la sua offerta di
soluzioni di videosorveglianza destinate al mondo consumer e soho,
con una gamma completa di kit (4, 8 e 16 canali) con funzionalità
assolutamente innovative e dal pricing estremamente competitivo.
Basati su tecnologia analogica, questi dispositivi sono dotati di
tutte le funzionalità maggiormente richieste dal mercato:
monitoraggio remoto da web, smartphone e tablet (Android, iPhone,
IPad, Windows Mobile, Blackberry, Symbian); live view,
registrazione, riproduzione, backup e accesso alla rete; facile
connessione di qualsiasi Tv Lcd per nuove funzioni aggiuntive.

Ideali come soluzioni di primo impianto, sono proposti in kit
chiavi in mano, in confezioni complete con telecamere Ccd da
esterni e con visione notturna per sorvegliare anche nella completa
oscurità, registratore digitale (Digital Video Recorder)
standalone a 4/8/16 canali standard H.264, software KGuard di
videosorveglianza, cavi, staffe e quant’altro necessario per un
montaggio intuitivo, semplice e veloce.

Il kit con 4 telecamere da esterno con illuminatori e digital video
recorder (Dvr) viene proposto al pubblico al prezzo di appena 399
euro, iva inclusa.

Il nuovo portfolio, composto di 25 referenze, è disponibile presso
tutte le quarantaquattro filiali Cdc con Cash & Carry, e online sul
sito B2B (www.cdcpoint.it), oltre che in tutti i negozi delle
catene Computer Discount, Essedi e Amico. Dal 12 settembre i
rivenditori italiani potranno vedere i nuovi sistemi funzionanti in
demo presso tutte le aree live delle filiali Cdc con Cash &
Carry.

“Cdc completa così la sua offerta di soluzioni per la
videosorveglianza, lanciando sul mercato proposte entry level
talmente semplici che permettono a qualsiasi utente di installare
il proprio impianto anche da solo – spiega Yury Montagnani,
responsabile Business Unit Videosorveglianza di Cdc – L’estrema
attenzione posta nella pacchettizzazione per il mercato Soho e
small business rende queste soluzioni ideali per il business dei
canali retail, costituendo un potente strumento per competere con
successo in un mercato ampio e in rapida crescita”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati