Cdc ha siglato un accordo in esclusiva con KGuard, società attiva
nella videosorveglianza. La società estende la sua offerta di
soluzioni di videosorveglianza destinate al mondo consumer e soho,
con una gamma completa di kit (4, 8 e 16 canali) con funzionalità
assolutamente innovative e dal pricing estremamente competitivo.
Basati su tecnologia analogica, questi dispositivi sono dotati di
tutte le funzionalità maggiormente richieste dal mercato:
monitoraggio remoto da web, smartphone e tablet (Android, iPhone,
IPad, Windows Mobile, Blackberry, Symbian); live view,
registrazione, riproduzione, backup e accesso alla rete; facile
connessione di qualsiasi Tv Lcd per nuove funzioni aggiuntive.
Ideali come soluzioni di primo impianto, sono proposti in kit
chiavi in mano, in confezioni complete con telecamere Ccd da
esterni e con visione notturna per sorvegliare anche nella completa
oscurità, registratore digitale (Digital Video Recorder)
standalone a 4/8/16 canali standard H.264, software KGuard di
videosorveglianza, cavi, staffe e quant’altro necessario per un
montaggio intuitivo, semplice e veloce.
Il kit con 4 telecamere da esterno con illuminatori e digital video
recorder (Dvr) viene proposto al pubblico al prezzo di appena 399
euro, iva inclusa.
Il nuovo portfolio, composto di 25 referenze, è disponibile presso
tutte le quarantaquattro filiali Cdc con Cash & Carry, e online sul
sito B2B (www.cdcpoint.it), oltre che in tutti i negozi delle
catene Computer Discount, Essedi e Amico. Dal 12 settembre i
rivenditori italiani potranno vedere i nuovi sistemi funzionanti in
demo presso tutte le aree live delle filiali Cdc con Cash &
Carry.
“Cdc completa così la sua offerta di soluzioni per la
videosorveglianza, lanciando sul mercato proposte entry level
talmente semplici che permettono a qualsiasi utente di installare
il proprio impianto anche da solo – spiega Yury Montagnani,
responsabile Business Unit Videosorveglianza di Cdc – L’estrema
attenzione posta nella pacchettizzazione per il mercato Soho e
small business rende queste soluzioni ideali per il business dei
canali retail, costituendo un potente strumento per competere con
successo in un mercato ampio e in rapida crescita”.