Sono 50 i giovani professionisti che servono a Eolo. L’operatore italiano di fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, continua a investire su Busto Arsizio e cerca circa giovani tecnici e commerciali da inserire in due diversi ambiti nell’assistenza cliente attraverso un contratto di stage retribuito e finalizzato all’assunzione.
I candidati al profilo commerciale, destinati a posizioni nel Customer Care (assistenza via mail, chat e telefono) e il Telesales (vendita telefonica rivolta a potenziali clienti che chiamano per informazioni), dovranno avere una forte propensione alla comunicazione, alla relazione con il cliente e abilità di problem solving. Costituiscono titolo preferenziale un diploma o una laurea in ambito commerciale, economico o linguistico. Gli operatori dell’Area Tecnica saranno invece inseriti nella Divisione Help Desk per la diagnosi tecnica delle problematiche riscontrate dai clienti Eolo. Per questa figura sono quindi richieste dimestichezza e praticità nell’uso delle tecnologie e abilità di problem solving.
I candidati ideali per entrambi i profili sono persone dinamiche e motivate, under 30 con capacità di gestione del cliente, appassionati e utilizzatori di tecnologia. Non sono richieste esperienze specifiche pregresse ma la conoscenza dell’inglese e del tedesco sono gradite.