Groupalia partner del progetto Superflash

Pubblicato il 20 Set 2011

Intesa Sanpaolo sceglie Groupalia come partner di riferimento nel
mondo dell’intrattenimento per la nuova iniziativa
Superflash.

Il progetto Superflash prevede tra l’altro l’apertura di una
serie di nuove filiali – la prima delle quali è stata inaugurata
venerdì scorso a Milano – dedicate a un target giovane (18-35
anni) e finalizzate ad avvicinare ancora di più il mondo bancario
alle esigenze delle nuove generazioni. Accanto a servizi
specificamente progettati per le richieste di questo target,
Superflash – che presenta un forte legame con il web e la
multimedialità anche grazie al lancio del nuovo sito superflash.it
– proporrà un insieme di offerte speciali per il tempo libero in
collaborazione con alcune società partner, tra cui Groupalia.

In dettaglio, Groupalia sarà coinvolta nell’iniziativa “Bonus
Deals” dedicata ai possessori di carta Superflash. In base
all’accordo, tutti i clienti che fino al 31 dicembre 2011
effettueranno acquisti sul sito Groupalia pagando con carta
Superflash avranno diritto a sconti aggiuntivi – fino al 15% –
rispetto alle tradizionali proposte di Groupalia, già di per sé
estremamente vantaggiose: lo sconto verrà riconosciuto sottoforma
di accredito della cifra corrispondente direttamente sulla
carta.

“E’ per noi motivo di grande orgoglio essere stati scelti dal
principale gruppo bancario italiano come partner di un’iniziativa
davvero innovativa in questo settore – commenta Andrea Gualtieri,
country manager di Groupalia Italia – La collaborazione con Intesa
Sanpaolo nasce dal riconoscimento della serietà e della
professionalità dei nostri servizi, oltre alla nostra capacità di
entrare in sintonia con l’utente finale, diventando un vero e
proprio consulente per il tempo libero”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati