IL LANCIO

Samsung, debuttano in Italia gli smartphone dell’era 9

I due dispositivi top di gamma della casa sud-coreana vantano una “fotocamera intelligente” e nuove funzionalità per l’intrattenimento. Carlo Barlocco: “Così rispondiamo alla passione e alle esigenze dei consumatori”

Pubblicato il 16 Mar 2018

Samsung-S9

Sbarcano da oggi in Italia i nuovi smarphone top di gamma di casa Samsung, l’ S9 ed S9+. I due device erano già disponibili in pre-order dai giorni della presentazione ufficiale al Mobile world congress di Barcellona. I nuovi modelli, spiega Samsung in una nota, sono nati per offrire agli appassionati di tecnologia e a tutti i consumatori un nuovo modo di comunicare le loro emozioni, grazie alla fotocamera “intelligente” e alla possibilità di personalizzare la propria esperienza d’uso “My Emoji” e la super slow-motion.

Galaxy S9 e S9+ con 64GB di memoria interna sono disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo consigliato di €899 e €999. Solo su Samsung.com – spiega l’azienda in una nota – è possibile acquistare il Galaxy S9+ nell’esclusiva versione con 256GB di memoria interna. “Tutte queste novità hanno reso i nuovi smartphone Samsung dei prodotti da avere a ogni costo per i consumatori italiani – sottolinea l’azienda – come testimoniato dalle migliaia di prenotazioni e richieste di adesione al programma di Supervalutazione, che ha offerto la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo”.

“Siamo felici di offrire ai consumatori italiani il meglio della nostra tecnologia in ambito mobile, per rispondere alla loro passione e alle loro esigenze. Oggi non utilizziamo le fotocamere degli smartphone unicamente per scattare foto, e per questo abbiamo introdotto una fotocamera che consente di esprimersi con immagini di alta qualità e strumenti per raccontare la propria storia – afferma Carlo Barlocco, presidente di Samsung Electronics Italia – Questi smartphone non solo consentono di acquisire foto e video di alta qualità in qualsiasi situazione ambientale, ma sono progettati per aiutare le persone a comunicare con gli altri ed esprimersi in modo unico e personale, con soluzioni per la protezione dei dati, la domotica e la produttività che li rendono i compagni ideali per la vita di ogni giorno”.

I nuovi smartphone sono disponibili da oggi con la formula “Telefono Incluso”, per i clienti con sim ricaricabili e in abbonamento di Wind, anche con Partita Iva. In particolare, è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S9 con un anticipo di 99,90 euro e rate da 19 euro al mese. Per lo stesso importo mensile, ma con un anticipo di 199,90 euro, Wind offre il modello top di gamma Galaxy S9+. Inoltre, con l’acquisto sono inclusi 10 Giga, ogni mese, per 30 rinnovi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati