PosteMobile presenta “160 Call Center” la nuova applicazione
mobile gratuita che permette di eseguire operazioni di SelfCare
direttamente dal proprio smartphone, iPhone e Android.
Oltre all’accesso diretto al sito PosteMobile e alla Fan Page di
PosteMobile su Facebook (la navigazione è tariffata in base al
piano attivo sulla sim), l’applicazione “160 Call Center”
rende disponibili altre sezioni dedicate.
In particolare, il riepilogo dati per visualizzare il credito
residuo disponibile sulla sim; il piano tariffario attivo sulla
sim; il profilo del cliente (Privato, Libero Professionista o
cliente Business con Borsellino Personale attivo). Servizi e
promozioni attive.
Il servizio di visualizzazione delle ricariche, per consultare
l’elenco delle ricariche effettuate negli ultimi tre mesi, con
indicazione dell’importo, della data e del canale di
ricarica.
Traffico: per verificare i dati di traffico (voce, sms, dati)
impostando il periodo di interesse ("mese corrente",
"ultimi sette giorni", "oggi" o "un giorno
specifico" compreso negli ultimi sei mesi). Per ciascun evento
di traffico è inoltre possibile visualizzare data, ora e costo
sostenuto.
Richiesta di supporto operatore. Verifica numero PosteMobile.
Stringhe di configurazione: per configurare i servizi di gestione
chiamata come il servizio sms, la segreteria telefonica,
l’inibizione del numero chiamante, la restrizione delle chiamate
uscenti e il trasferimento di chiamata.
Per utilizzare l’applicazione è sufficiente essere registrato
all'area personale del sito postemobile.it ed usare le stesse
credenziali. E’ accessibile sia ai clienti privati che ai clienti
business (questi ultimi devono aver attivato l’opzione borsellino
personale). L’App “160 Call Center” funziona sia in copertura
3G sia in WiFi ed è disponibile per i cellulari Android e iPhone e
quindi scaricabile da Android Market e Itunes.