New entry in Avanade Italy. Stefania Filippone è la nuova Eala
(Europa, Africa e America Latina) Digital Marketing Lead. Laureata
in Ingegneria Elettronica presso l’Università di Genova, e dopo
alcune esperienze in Accenture, Telecom Italia Labs, Imation e Rtt
(JDEdwards Partner), la Filippone ha maturato una vasta conoscenza
in ambito Digital Marketing negli ultimi 11 anni trascorsi in
Pirelli.
In Avanade, la manager supporterà la pianificazione del business a
livello Eala al fine di acquisire nuovi clienti.
“La rivoluzione digitale è già arrivata. Il segreto del futuro
successo di tutte le aziende si gioca in questi anni, nel saper
integrare Internet e i servizi digitali con i canali tradizionali,
compresi quelli off-line – sottolinea la Filippone – Avanade
possiede le persone e le capacità necessarie per supportare i
propri clienti nell’intraprendere questo percorso. Credo che
Avanade sia una società formata da giovani, esperti tecnologi
molto qualificati, appassionati del mondo internet e mobile e che
per questo abbia un grande potenziale per diventare un leader anche
in ambito Digital Marketing”.
La manager entra a far parte del team di Avanade Italy, ma
ricoprirà il ruolo di Digital Marketing Lead anche a livello
europeo.