Debutta BuckSense, l’agenzia interattiva

Pubblicato il 03 Ott 2011

Il Gruppo Acotel, fornitore di servizi e prodotti per
l’informazione e la comunicazione, annuncia il lancio commerciale
della controllata BuckSense (www.bucksense.com), un’agenzia di
pubblicità interattiva destinata soddisfare le esigenze di chi
vuole ottenere il massimo ritorno dalla pubblicità online a
livello mondiale.

Acotel Group annuncia anche che BuckSense sarà l’agenzia
esclusiva delle altre aziende del gruppo Flycell Inc. e Yabox LLC,
attive rispettivamente nei servizi a valore aggiunto per la
telefonia mobile e nella vendita online di giochi interattivi.

"Il lancio della nostra nuova controllata rappresenta un forte
emozione – ha detto Claudio Carnevale, presidente del Consiglio di
Amministrazione di Acotel Group – Con BuckSense il nostro obiettivo
è mettere a frutto l’enorme esperienza acquisita in tanti anni
nella promozione e vendita online dei nostri prodotti e servizi sui
mercati internazionali. Oggi possiamo capitalizzare queste
competenze aiutando tutte quelle aziende che vogliono promuovere la
loro offerta commerciale sui mercati mondiali attraverso
internet".

"Siamo inoltre orgogliosi di aver assegnato a BuckSense il
ruolo di agenzia esclusiva per Flycell e Yabox – ha aggiunto
Carnevale – Avere BuckSense come unica agenzia per Flycell e Yabox
ci permette infatti di rafforzare le già ottime relazioni che
vantiamo con tutti i portali internet che lavorano con noi e che ci
hanno supportato attraverso gli anni".

A guidare BuckSense è stato chiamato, con il ruolo di General
Manager, Javier Barragan, già Vice President of Acquisition
Marketing di Flycell e Yabox.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Canali

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati