Cellulari, negli Usa Huawei battezza “Discovery”

In partnership con Discovery Communications il primo telefonino “brandizzato” destinato agli “esploratori”: resiste all’acqua e agli urti

Pubblicato il 04 Ott 2011

Discovery Communications e Huawei annunciano oggi una partnership
strategica per lo sviluppo di Expedition, il primo telefono
cellulare brandizzato Discovery, resistente all'acqua e agli
urti. Questo accordo rappresenta un segnale della crescente
presenza di Huawei negli Stati Uniti, in Europa, in Australia, in
Asia, in Cina e negli altri mercati globali.

Il telefono sarà commercializzato nel quarto trimestre del 2011,
attraverso operatori e distributori in tutto il mondo.

“La partnership tra Huawei e Discovery è la prima di una serie
di azioni strategiche volte a creare un ulteriore punto di incontro
con i nostri consumatori in tutto il mondo. Discovery Expedition,
la gamma dedicata a chi ama la vita all’aria aperta, è la nostra
ultima iniziativa, progettata completamente sullo stile del nostro
brand di punta, Discovery Channel, sinonimo di avventura,
esplorazione, tecnologia e qualità”, ha detto Nicolas Bonard,
Senior Vice President, Discovery Enterprises
International/Discovery Networks International.

"E' la prima volta che Huawei realizza un cellulare in
collaborazione con Discovery e siamo molto entusiasti di fornire
agli amanti dell’avventura un dispositivo in grado di supportare
le loro necessità di comunicazione e il loro stile di vita. Questa
partnership permetterà a Huawei di fare leva sulla strategia di
marketing di Discovery, indirizzata al pubblico consumer di tutto
il mondo. Il Huawei/Discovery Expedition è il primo dispositivo
realizzato da Huawei e Discovery e siamo pronti ad estendere la
nostra collaborazione in futuro per realizzare prodotti sempre più
innovativi", ha detto Victor Xu, Chief Marketing Officer,
Huawei Device.

Il nuovo Huawei/Discovery Expedition entra a far parte della gamma
Discovery Expedition, il lifestyle brand di Discovery Channel. La
caratteristica principale dell’Expedition è la resistenza
all'acqua, alla polvere e il sistema anti-shock; è dotato di
Gps, torcia, bussola e G-sensor, da utilizzare per viaggi e
attività all'aria aperta. Facebook, Twitter e i principali
social network sono già installati.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati