Getronics rafforza il proprio team enomina di Rogier Bronsgeest a nuovo chief operation officer. Bronsgeest inizia la sua carriera professionale in Unisys e vanta una pluriennale esperienza internazionale in aziende del calibro di Baan, Ibm e Getronics, dove aveva già lavorato precedentemente. Recentemente è stato President Global Customer Services presso British Telecom, dove ha gestito un’offerta di servizi in oltre 170 paesi e contribuito a posizionare l’azienda come leader di mercato.
“Dopo il mio precedente periodo in Getronics, dal 2004 al 2009, sono molto felice di tornare a bordo e pronto ad affrontare le sfide che ci attendono – dice Bronsgeest – Continuando il percorso scelto negli ultimi anni sulla base della nuova visione, strategia di go-to-market e value proposition di Getronics, punterò a un ulteriore miglioramento dell’esperienza dei nostri utenti e a far sì che Getronics diventi il partner di riferimento per le aziende in trasformazione”.
Il manager ha ricoperto inoltre il ruolo di Chief Customer Experience Officer presso Colt Technology Services, guidando l’azienda nella trasformazione digitale, aumentando l’utilizzo online e raggiungendo un Nps (Net Promotor Score) record nel settore delle telecomunicazioni B2B. Con la sua vasta esperienza nel change management, nelle strategie di business e nei servizi IT, Bronsgeest contribuirà al raggiungimento degli obiettivi della “nuova” Getronics, con un focus particolare sulla soddisfazione degli utenti finali.
“A nome di tutto il team, sono lieto di dare il benvenuto a Rogier nella famiglia Getronics dopo una precedente esperienza di successo – commenta Nana Baffour, presidente e ceo di Getronics – Non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con lui, che credo fermamente abbia tutte le qualità per portare la trasformazione dell’azienda a un livello successivo, infondere energia al nostro capitale umano e promuovere proattivamente il cross-selling con il nostro team commerciale. In questo modo, Rogier ci aiuterà a mantenere e migliorare ulteriormente il nostro già ottimo supporto clienti e l’esperienza degli utenti finali”.