Online il centro servizi per il consumatore

Pubblicato il 19 Ott 2011

Trasparenza e impegno per la costruzione di un rapporto di fiducia
sempre più saldo con i clienti: é online la nuova sezione “Per
il consumatore” del sito Vodafone.it.

La nuova area, facilmente accessibile direttamente dalla home page,
si caratterizza per il linguaggio semplice e diretto e per la
presenza di numerose informazioni utili, che consentono al cliente
di orientarsi in maniera intuitiva su temi delicati e centrali
nella relazione con l’azienda:

Trasparenza su tariffe, contratti e qualità del servizio: sarà
possibile reperire informazioni dettagliate su tutte le tariffe,
abbonamenti e ricaricabili. Uno strumento facile utilizzare che
consente inoltre di effettuare rapide comparazioni, scoprire
l’offerta più adeguata alle proprie esigenze e controllare le
spese in base al piano tariffario prescelto. L’area ospita
inoltre un’ampia sezione di FAQ che consente ai Clienti di
trovare risposte e chiarimenti alle domande più frequenti.

Privacy e sicurezza dei dati personali: i dati personali dei
Clienti rappresentano un patrimonio di grande valore, tutelato
attraverso una serie di procedure e comportamenti. All’interno di
questa sezione è possibile verificare in che modo e per quali
finalità i dati personali vengono trattati dall’azienda e
reperire i testi delle Informative sul trattamento dei dati
personali. L’area dedicata alla privacy ospita inoltre un
approfondimento sul registro delle opposizioni, con tutte le
informazioni necessarie per i clienti che desiderano
iscriversi.

Reclami: l’area contiene link e rimandi utili per rivolgersi con
efficacia al servizio di assistenza Vodafone e trovare una guida
per la risoluzione di eventuali problemi e inviare reclami. La
sezione ospita inoltre un approfondimento sulle Conciliazioni
paritetiche con le Associazioni dei Consumatori e con i
Corecom.

La sezione “Per il Consumatore” rappresenta per Vodafone un
elemento differenziante nella relazione con i propri clienti, un
canale privilegiato per comunicare in modo diretto ed efficace.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati