DigitalGO sbarca in Brasile. La digital company italiana apre una nuova sede operativa a Rio de Janeiro per ampliare lo sguardo sul mercato sudamericano.
La compagnia, che offre supporto alle aziende nei percorsi di trasformazione digitale e crescita sul mobile, è presente in 18 Paesi nel mondo e ha chiuso il 2017 con un fatturato di 44 milioni di euro. Nata nel 2017 nel campo dei servizi per la telefonia mobile dall’esperienza del Gruppo Neomobile, DigitalGO oggi realizza già il 33% del proprio fatturato complessivo in America Latina. Nel continente sudamericano annovera, tra gli altri, clienti del calibro di Movistar, Tim, OGlobo, Telcel, Oi e Claro.
La digital company ha già una sede operativa in Brasile, a San Paolo, fondata nel 2008. Può contare quindi su un bagaglio d’esperienza decennale nel service design, nel customer engagement e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche. La nuova struttura affiancherà quella già esistente nel supportare i principali operatori telefonici mobili e le grandi aziende globali, industriali e di servizi.
“Si tratta di una scelta strategica e rilevante per il nostro gruppo, da sempre orientato ai mercati globali, nel rafforzare la nostra presenza nel mercato brasiliano” ha spiegato Riccardo Jelmini, amministratore delegato di DigitalGO. “Il mercato digital e mobile sudamericano ha fatto registrare importanti numeri in crescita negli ultimi anni, che incontrano a pieno l’ambizione del nostro piano industriale e il posizionamento in segmenti ad elevato valore aggiunto”.