CLASSIFICHE

Forbes, ServiceNow l’azienda più innovativa: “Cloud al servizio della digital transformation”

L’impresa californiana guidata da John Donahoe in prima posizione nella lista stilata dalla rivista: “Trasformiamo il futuro del lavoro”. Fra le Top Five anche Tesla e Amazon

Pubblicato il 30 Mag 2018

collaboration-cloud-conference-170724113616

E’ ServiceNow l’azienda più innovativa del mondo. La cloud computing company californiana guidata da John Donahoe debutta infatti al primo posto della classifica di Forbes dedicata alle aziende traino per la digital tranformation.

Al secondo posto della classifica Workday, fornitore di applicazioni cloud per il Finance e human resources. Al terzo Salesforce.com. E di seguito Tesla, Amazon, Netflix.

ServiceNow fornisce servizi cloud based in grado di automatizzare le operazioni It dei clienti enterprise concentrandosi sulla digital transformation grazie alla standardizzazione dei processi aziendali e consolidando l’IT. Tra i servizi offerti la gestione dei progetti, dei costi IT e i servizi di governance IT.

“Sin dall’anno della sua fondazione – commenta ServiceNow – nel 2004, l’azienda si è contraddistinta per la sua crescita costante e anche oggi, l’obbiettivo e il core business ServiceNow rimangono chiari: ‘Make the world of work, work better for people'”.

La filosofia di ServiceNow, dice l’azienda, “vede la tecnologia al servizio delle persone con l’obiettivo di rendere il lavoro e la vita un posto migliore. Questo è possibile grazie a una piattaforma e a dei prodotti che stanno trasformando il futuro del lavoro e le esperienze di dipendenti e clienti, rendendo la vita più facile e piacevole per tutti”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Argomenti


Canali

Articoli correlati