LA NOMINA

Lazzini a capo del Marketing & Retail di Huawei Consumer Business Group Italia

Entrata in azienda nel 2016, la manager guiderà la nuova unit che accorpa le competenze residenti nel marketing, retail e product marketing

Pubblicato il 05 Giu 2018

lazzini

Huawei Consumer Business Group Italia battezza la nuova unit Marketing & Retail e ne affida la guida a Isabella Lazzini. Il nuovo dipartimento accorpa e valorizza le competenze prima facenti capo al marketing, retail e product marketing.

Entrata a far parte del team Huawei nel settembre 2016 come Retail Director, la manager, insieme al suo team, ha posto le basi per la nascita del primo Huawei Experience Store a Milano, primo flagship store in Europa di Huawei e punto di riferimento per gli altri Paesi in cui opera il brand.

Lazzini ha contribuito a rendere Huawei un’eccellenza nel campo del retail, distinguendosi per l’ottimo lavoro svolto, per la visibilità data allo store, la formazione del personale e le attività congiunte di marketing realizzate in partnership con i clienti della Divisione.

La manager guiderà il team Marketing & Retail riportando direttamente a James Zou, General Manager CBG Huawei Italia che ha commentato la sua nomina: “L’esperienza professionale di Isabella e il suo approccio creativo contribuiranno ad accompagnare Huawei nel percorso, già intrapreso, di affermazione come brand d’eccellenza. La sua capacità di leadership e collaborazione contribuirà a rafforzare il posizionamento di Huawei nel mercato italiano.”

“Sono entusiasta di intraprendere questa nuova sfida professionale e personale. Huawei è un’azienda sempre all’avanguardia, dinamica e in continua crescita – commenta Lazzini – Sono orgogliosa di continuare a far parte di quest’azienda che continua a dimostrare una forza innovativa straordinaria a livello di design e di performance dei nuovi prodotti”.

Classe 1982, nata a Varese, Isabella Lazzini si trasferisce a Milano dove studia presso l’Università Bocconi conseguendo la laurea in Discipline Economiche e Sociali e un Master of Science in Marketing Management. Terminati gli studi, entra nell’industria dell’elettronica di consumo dove ha maturato diversi anni di esperienza all’interno delle aziende di primo piano nel mercato come Apple, LG, Miele e Whirpool.

Dopo aver ricoperto la carica di Marketing Director della Divisione Consumer, Lindoro Ettore Patriarca intraprende una nuova sfida professionale all’interno del Gruppo, per supportare con la stessa passione e tenacia la crescita e l’affermazione del brand anche in altri Paesi.

 

 

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati