Apple Music gratis per sei mesi con l’offerta telefonica. Wind Tre punta a conquistare gli appassionati di musica e da oggi il brand 3 offre l’accesso al servizio di streaming musicale ai clienti che scelgono le offerte All-In, Free e Play 25.
“Con questa offerta, il brand 3 si conferma all’avanguardia nel proporre servizi digital-oriented per soddisfare le esigenze dei clienti più attenti alle nuove tecnologie”, spiega Tommaso Vitali, direttore Marketing B2C di Wind Tre. “Il marchio 3 si distingue sul mercato proprio per le soluzioni orientate al futuro e ricche di Giga, per dare sempre più valore ai nostri clienti”.
Oltre 45 milioni di brani, senza pubblicità, in streaming o da scaricare per l’ascolto offline, in aggiunta ai brani della libreria iTunes. Con Apple Music si può creare la propria playlist personale e condividere la musica con gli amici. L’utente può ricevere consigli quotidiani in base alle sue preferenze musicali, ascoltare la radio e guardare in esclusiva videoclip, documentari e concerti.
L’offerta di 3 include Apple Music per sei mesi, con le nuove soluzioni All-In di 3, disponibili nelle tre versioni Prime, Master e Power, in promozione a metà prezzo. Con All-In Master, ad esempio, è possibile avere minuti illimitati, 20 Giga e Apple Music a 7,50 euro al mese invece di 15 euro. Il servizio di streaming musicale è disponibile anche con le offerte All-In e Play 25 con smartphone, nonché con le soluzioni Free che prevedono sempre un top smartphone incluso.
“3 è il primo e unico brand di tlc ad aver lanciato in Italia il concetto di Giga illimitati per le proprie offerte convergenti”, continua Vitali. “Con il servizio Giga Bank permette di accumulare i Giga non consumati e di utilizzarli senza scadenza. In questo modo, i clienti 3 possono navigare, chattare, guardare video, ascoltare la musica e utilizzare i migliori servizi innovativi, come Apple Music, senza preoccupazioni”.