Tim rilancia sulla customer care. La compagnia ha siglato accordi strategici con i principali player del settore dei call center per la gestione delle relazioni con la clientela. Le intese rientrano nel progetto di ottimizzazione delle forniture previsto nel Piano Strategico DigiTim presentato lo scorso marzo. Secondo quanto spiega una nota Tim l’obiettivo è “la realizzazione di efficienze sia sul conto economico, sia nella programmazione e nell’implementazione delle commesse, nel rispetto del Protocollo d’intesa sottoscritto dai principali committenti di attività di contact center”
Gli accordi con Abramo, Almaviva, Comdata, Ennova, Gruppo Distribuzione, Proattiva e Youtility hanno una durata biennale (2018-2019) ed includono i servizi di caring commerciale e quelli di caring tecnico rivolti alla clientela consumer e business di Tim.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’intesa raggiunta con i nostri partner – dice l’Ad di Tim Amos Genish – che dimostra come siamo sulla buona strada nell’implementazione del nostro piano strategico il quale prevede, tra l’altro, una maggiore produttività per Tim e per i nostri partner. Con questi accordi il cammino intrapreso insieme ai nostri principali fornitori permetterà all’azienda di offrire i migliori servizi di caring ai nostri clienti”.