Kasabian a capo del Product Marketing

Pubblicato il 01 Dic 2011

Tagetik nomina Dave Kasabian a vice president Product Marketing. Il
manager, che riporterà direttamente a Manuel Vellutini, chief
operating officer di Tagetik, ha una profonda conoscenza del
mercato dei software di gestione delle performance di business
(c.d. Performance Management), maturata nel corso di oltre
vent’anni di esperienza in aziende quali Pervasive Performance
Group, Amr Research (ora, Gartner), Alvarez & Marsal Business
Consulting, Cartesis (ora Sap) e Hyperion Solutions (oggi,
Oracle).

“Siamo veramente entusiasti che un manager come Dave, con la sua
comprovata esperienza e reputazione professionale, entri a far
parte del nostro Management Team”, commenta Manuel Vellutini, Coo
di Tagetik. “La combinazione tra la profonda conoscenza di questo
mercato e l’esperienza pratica nel saper sviluppare strategie
mirate di posizionamento e marketing di prodotto lo rendono la
persona ideale per contribuire e continuare a guidare nella giusta
direzione la forte espansione di Tagetik a livello
internazionale”.

“L’ampiezza di funzionalità che il software di Tagetik è in
grado di fornire attraverso una piattaforma realmente unificata è
un caso davvero unico sul mercato. Tagetik ha un prodotto
innovativo, una base di clienti fedeli e soddisfatti e sta
crescendo rapidamente in oltre 20 mercati globali”, dichiara
Kasabian. “Nei miei anni di lavoro come analista nel settore del
software per il business sono diventato abbastanza abile nel
riconoscere quando un ‘vendor’ è pronto per emergere e
distinguersi dalla ‘massa’ dei concorrenti. Credo fermamente
che, oggi, Tagetik abbia raggiunto quel punto e sono felice di
poter dare tutto il mio contributo affinché questo accada”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Analisi
Video
Iniziative
Social
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Programmazione europ
Fondi Europei: la spinta dietro ai Tecnopoli dell’Emilia-Romagna. L’esempio del Tecnopolo di Modena
Interventi
Riccardo Monaco e le politiche di coesione per il Sud
Iniziative
Implementare correttamente i costi standard, l'esperienza AdG
Finanziamenti
Decarbonizzazione, 4,8 miliardi di euro per progetti cleantech
Formazione
Le politiche di Coesione UE, un corso gratuito online per professionisti e giornalisti
Interviste
L’ecosistema della ricerca e dell’innovazione dell’Emilia-Romagna
Interviste
La ricerca e l'innovazione in Campania: l'ecosistema digitale
Iniziative
Settimana europea delle regioni e città: un passo avanti verso la coesione
Iniziative
Al via il progetto COINS
Eventi
Un nuovo sguardo sulla politica di coesione dell'UE
Iniziative
EuroPCom 2024: innovazione e strategia nella comunicazione pubblica europea
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati