TARIFFE MOBILI

Continuano i saldi 3: All-in a metà prezzo per tutta l’estate

Le tariffe Prime, Master e Power, a partire da 5 euro al mese. Valida la promozione Limited Edition per gli smartphone top di gamma Samsung Galaxy S9 e S9+. Sei mesi di accesso gratuito al servizio Apple Music

Pubblicato il 08 Ago 2018

WindTre

Continuano i “saldi” di 3 per l’estate 2018. L’azienda conferma il metà prezzo per le offerte All-In con pagamento tramite carta di credito o SDD. Tre le versioni in promozione: Prime, Master e Power, a partire da 5 euro al mese. Con All-in Master, ad esempio, è possibile avere, al costo di 7,5 euro al mese invece di 15 euro, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga con Giga Bank, il servizio che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. La promozione metà prezzo è disponibile, inoltre, con le soluzioni Master e Power anche in abbinamento ad uno smartphone – continua infatti la promozione Limited Edition per gli smartphone top di gamma Samsung Galaxy S9 e S9+.

Con l’offerta Power ad esempio sarà possibile avere 100 Giga, anziché 50, minuti illimitati e 1000 sms esclusivamente con l’abbinamento alla propria offerta di uno dei due modelli Samsung Galaxy S9 e S9+, tutto incluso a partire da 29 euro al mese e un anticipo di 99 euro.

Con le offerte Free di 3 gli appassionati di tecnologia possono inoltre avere uno smartphone sempre nuovo ogni anno e la polizza Kasko inclusa. Le offerte All-In propongono a un prezzo vantaggioso i Samsung Galaxy J3 e J5. Con All-In Power, ad esempio, è possibile avere uno dei due smartphone di ultima generazione con una rata mensile di 0,50 euro.

Inoltre, gli appassionati di musica che scelgono All-In e Free possono accedere gratuitamente, per sei mesi, al servizio Apple Music.  Per navigare in mobilità, infine, 3 propone le soluzioni mobile broadband Super Internet 20 Gb o 40 Gb di cui 10 Gb in regalo e, per un’estate ancora più tech, gli Smart Device Xiaomi sono inclusi nell’offerta.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati