Tecnologia BT per la Borsa messicana (parte di Bmv Group). E’ stato firmato il contratto che mira a rendere più semplice per gli investitori globali, i fornitori di dati di mercato e i fornitori di servizi accedere ai mercati finanziari del Messico. L’accordo consentirà a BT di distribuire i più recenti feed multicast Bmv su BT Radianz Cloud.
L’accesso alla Radianz Cloud community, permetterà alla Borsa di accelerare la crescita internazionale. La Radianz Cloud community è composta da migliaia di broker, istituzioni, borse e sale di compensazione e transazione. Attraverso una connessione di rete unica, resiliente e sicura, progettata per soddisfare le severe richieste degli operatori sui mercati finanziari internazionali, i membri possono accedere in modo affidabile a migliaia di applicazioni e servizi di oltre 400 provider, fondamentali per la gestione quotidiana del settore finanziario globale.
“Il Messico è un mercato in crescita e uno di quelli più ambiti dagli investitori internazionali – dice José Manuel Allende, senior vice president di Bmv Group – Aderendo a Radianz Cloud, sarà più facile per loro raggiungerci. Radianz Cloud infatti ci offre un nuovo canale di distribuzione sicuro e affidabile per fornire il nostro ampio insieme di titoli azionari e di dati sui mercati dei derivati alle istituzioni di tutto il mondo. Ciò crea opportunità di crescita nella nostra base clienti internazionale e amplia la nostra presenza globale “.
“L’accordo di oggi è un ottimo esempio di come BT continua a investire nel Cloud di Radianz per espandere il suo raggio di azione e la portata dei servizi disponibili ai membri della sua comunità – evidenzia Michael Woodman, managing director di Radianz di BT – Inoltre, Radianz Cloud contribuirà a far crescere le attività commerciali e gli investimenti dentro e fuori dal Messico in modo da poter arrivare ad avere un mercato più vivace, promuovendo il paese come un centro finanziario globale “.