L’ACCORDO

E-skill e servizi digitali, il piano di Cna per trasformare le Pmi

L’intesa siglata con Tim prevede workshop, case studies, webinar e formazione a distanza. Nel piano anche promozioni e offerte dedicate per gli associati, dai servizi di telefonia, internet e cloud, ma anche le soluzioni IT del marketplace Tim Digital store

Pubblicato il 16 Nov 2018

digital-transformation-160511154849

E’ operativo da oggi l’accordo siglato da Tim e Cna che ha l’obiettivo di agevolare i processi di digitalizzazione delle piccole imprese italiane, che comprende anche una serie di vantaggi economici per le Pmi che sceglieranno la strada della digital transformation.

Il piano prevede una serie di promozioni e di offerte ad hoc per gli associati della Confederazione nazionale artigianato, per accompagnare le imprese nell’adozione di una corretta cultura digitale, sempre più richiesta dal mercato per le aziende che puntano a evolvere i loro modelli di business.

Nell’accordo sono previsti workshop, case studies, webinar e formazione a distanza, che saranno messi a disposizione di imprenditori e imprese che vogliono impegnarsi nel percorso di digitalizzazione e orientarsi sulle possibili innovazioni da adottare per accelerare la propria crescita.

A seguito dell’accordo Cna e Tim lanceranno nelle prossime settimane una campagna congiunta per far conoscere l’intesa agli associati, mentre attraverso la piattaforma www.servizipiu.it della confederazione sarà possibile accedere a condizioni particolarmente vantaggiose ai servizi di telefonia, internet e cloud di Tim, oltre che di scegliere le soluzioni IT dal marketplace Tim Digital store.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati