La filiale italiana diventa branch del Marketing Europe

Pubblicato il 01 Feb 2012

A partire da oggi 1° febbraio 2012, Panasonic Italia diventa “Branch” di Panasonic Marketing Europe GmbH (“Pme”) assumendo così la nuova ragione sociale di "Panasonic Italia – Branch Office of Panasonic Marketing Europe GmbH". Il nuovo assetto coinvolge contestualmente tutte le filiali Panasonic attive in Europa e non ancora trasformatesi in Branch di Pme.

Panasonic ha sempre posto particolare attenzione al mercato europeo e alle dinamiche che lo governano. Negli ultimi anni, l’evoluzione socioeconomica dei Paesi europei ha determinato il profilarsi di esigenze omogenee sia in termini negoziali e distributivi, sia in termini commerciali.

La trasformazione societaria di Panasonic è volta alla generazione e al mantenimento di un’organizzazione che abbia la capacità di gestire con indipendente accuratezza il mercato locale senza trascurare la crescente integrazione internazionale, grazie ad una più intensa attività di collaborazione e coordinamento con la sede europea di Wiesbaden.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati