LA NOMINA

Microsoft Italia, Martina Pietrobon a capo del marketing

Riporterà direttamente al direttore Marketing & Operations, Barbara Cominelli. Avrà anche la responsabilità di guidare le iniziative digital e social per aumentare nel Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie

Pubblicato il 23 Gen 2019

microsoft-140717145223

Martina Pietrobon è il nuovo direttore Marketing centrale di Microsoft Italia: nel suo nuovo ruolo riporterà direttamente a Barbara Cominelli, direttore Marketing & Operations, e coordinerà le attività di marketing e le campagne di comunicazione rivolte ad aziende e Pa italiane, “incrementando – si legge in una nota della società – il valore del brand delle soluzioni Microsoft”. La manager guiderà inoltre le iniziative digital e social per aumentare la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie per il business e le imprese, a partire da Intelligenza Artificiale e Cloud Computing.

Prima di questo incarico Martina Pietrobon era direttore della divisione Dynamics di Microsoft Italia e partner Channel marketing manager nella divisione Piccole e Medie Imprese. In precedenza aveva lavorato in Johnson & Johnson ricoprendo ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione, dalle vendite al marketing nel team Emea.

Nata a Bassano del Grappa, si è laureata cum laude in psicologia del marketing presso l’Università Cattolica di Milano e ha conseguito un Mba al Mip Politecnico di Milano.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati