Rafforzamento del team senior e più spinta alla donne manager. E’ la strategia di Buzzoole, influencer marketing solution provider europeo, che nomina Manola Pegoraro nuovo Chief Financial Officer, Melissa Lee in qualità di Operations Director, Jane Roy come Vice President USA e Sarah Whitfield in qualità di Head of Marketing.
Nel 2018 la società, fondata e diretta da Fabrizio Perrone, ha ottenuto 7,8 milioni di euro in finanziamenti e mantenendo un tasso di crescita continua. Con il nuovo leadership team globale l’azienda punta a continuare la propria espansione e raggiungere i propri obiettivi.
Manola Pegoraro avrà l’incarico di guidare una strategia capace di supportare la crescita del business; prima del suo ingresso in azienda, ha lavorato inDentsu Aegis Network, come Internal Control Director. Sarah Whitfield sarà responsabile della supervisione di tutte le strategie globali di marketing e comunicazione e Melissa Lee guiderà il team di Operation a livello internazionale e l’ampliamento della community a creator di alto profilo. Jane Roy, che ha lavorato presso gen.video e Reelio, è stata incaricata di sviluppare il business negli USA dalla sede centrale di Buzzoole a New York.
“La nostra esperienza nel settore e i benchmark di ricerca proprietari ci hanno aiutato ad evolvere da startup a scale up affermata, portando cambiamenti significativi al settore in generale – afferma Perrone – Le nuove assunzioni rappresentano la fase successiva del nostro sviluppo come azienda in rapida crescita a livello internazionale e il lavoro di queste donne di talento contribuirà a garantire il posizionamento di Buzzoole come realtà leader e all’avanguardia nel settore”.