Matteo Masera è Sales & Marketing director, Flaviano Roncalli Cfo & Coo e Andrea Gaspari Delivery Director. Il presidente e Ceo Massimo Moggi: “Squadra di primordine per affermarci come nuovo punto di riferimento nel mercato IT”
Un nuovo organigramma caratterizzato da promozioni e ingressi strategici, tutto nel segno della continuità aziendale. Ad annunciarlo è Westpole, società specializzata nella digital transformation delle medie e grandi aziende pubbliche e private, dopo il rebranding di dicembre e la nomina di Massimo Moggia presidente e Ceo. Tra i C-levelMatteo Masera è il nuovo Sales & Marketing Director, Flaviano Roncalli il nuovo Cfo & Coo e Andrea Gaspari, il nuovo Delivery Director.
Matteo Masera (foto sopra) vanta una carriera più che ventennale nel settore delle vendite, iniziata nel 1993 con un percorso internazionale. Nel 2001 torna in Italia ed entra nel settore dell’Ict e nel 2005 diventa direttore commerciale di un importante System Integrator italiano. Lo scorso anno si era unito al team di Hitachi Systems Cbt con il ruolo di Sale Director North Italy. Ora avrà la responsabilità della progettazione della value proposition, si occuperà dello sviluppo del mercato di riferimento e contribuirà a rafforzare le relazioni con i partner strategici.
Flaviano Roncalli (foto sopra) dopo la laurea in Economia Aziendale presso l’Università Luigi Bocconi di Milano ha avuto esperienze in multinazionali come Alcan, Ncr e Getronics, specializzandosi nell’area Amministrazione e Controllo, con ruoli di responsabilità sia a livello country sia a livello region. Già Chief financial officer di Hitachi Systems Cbt dal 2016, in Westpole avrà il doppio ruolo di CFO & COO.
Andrea Gaspari (foto sopra) entra in Westpole come Delivery director dopo una Laurea in Economia e Commercio e il conseguimento di un Master of Business Administration in Francia, che lo hanno portato a ricoprire con successo incarichi commerciali e successivamente di coordinamento all’interno di alcune delle più importanti multinazionali ICT, in Italia e negli Stati Uniti.“Westpole ha l’obiettivo di porsi come nuovo punto di riferimento nel mercato IT – sottolinea Massimo Moggi (foto sopra)- L’azienda sta portando avanti un progetto strategico di crescita per affermarsi in un mercato fortemente in evoluzione: in questo contesto di innovazione, sviluppo e crescita del business è fondamentale poter contare su una squadra di primordine. Per questo abbiamo scelto per i ruoli strategici di Sales & Marketing Director, CFO & COO e Delivery Director Matteo Masera, Flaviano Roncalli e Andrea Gaspari, professionisti che conoscono bene il nostro mercato”.
Valuta la qualità di questo articolo
La tua opinione è importante per noi!
Iscriviti alla newsletter per ricevere articoli di tuo interesse
email
Prendi visione dell'Informativa Privacy e, se vuoi, seleziona la casella di consenso.
Su questo sito utilizziamo cookie tecnici necessari alla navigazione e funzionali all’erogazione del servizio.
Utilizziamo i cookie anche per fornirti un’esperienza di navigazione sempre migliore, per facilitare le interazioni con le nostre funzionalità social e per consentirti di ricevere comunicazioni di marketing aderenti alle tue abitudini di navigazione e ai tuoi interessi.
Puoi esprimere il tuo consenso cliccando su ACCETTA TUTTI I COOKIE. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Potrai sempre gestire le tue preferenze accedendo al nostro COOKIE CENTER e ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, visitando la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA
PIÙ OPZIONI
Cookie Center
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
Tramite il nostro Cookie Center, l'utente ha la possibilità di selezionare/deselezionare le singole categorie di cookie che sono utilizzate sui siti web.
Per ottenere maggiori informazioni sui cookie utilizzati, è comunque possibile visitare la nostra COOKIE POLICY.
ACCETTA TUTTO
RIFIUTA TUTTO
COOKIE TECNICI
Strettamente necessari
I cookie tecnici sono necessari al funzionamento del sito web perché abilitano funzioni per facilitare la navigazione dell’utente, che per esempio potrà accedere al proprio profilo senza dover eseguire ogni volta il login oppure potrà selezionare la lingua con cui desidera navigare il sito senza doverla impostare ogni volta.
COOKIE ANALITICI
I cookie analitici, che possono essere di prima o di terza parte, sono installati per collezionare informazioni sull’uso del sito web. In particolare, sono utili per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito stesso e per consentire al titolare di migliorarne la struttura, le logiche di navigazione e i contenuti.
COOKIE DI PROFILAZIONE E SOCIAL PLUGIN
I cookie di profilazione e i social plugin, che possono essere di prima o di terza parte, servono a tracciare la navigazione dell’utente, analizzare il suo comportamento ai fini marketing e creare profili in merito ai suoi gusti, abitudini, scelte, etc. In questo modo è possibile ad esempio trasmettere messaggi pubblicitari mirati in relazione agli interessi dell’utente ed in linea con le preferenze da questi manifestate nella navigazione online.