IL NUOVO TABLET

iPad 3, scorte esaurite prima del debutto

Apple è rimasta a secco di nuovi device la cui vendita parte il 16 marzo negli Usa, in Canada e in altri otto Paesi. In Italia la nuova tavoletta arriva il 23 marzo, riserve permettendo

Pubblicato il 12 Mar 2012

nuovo-ipad-120308104843

La Apple è rimasta a secco di iPad 3 ancor prima di partire con la vendita dei nuovi tablet. La commercializzazione del nuovo iPad parte il 16 marzo negli Usa, in Canada e in altri otto paesi. Lo scrive il Secolo XIX. Ma Cupertino ha già fatto sapere che non sarà in grado di consegnare i pezzi prima delle prossime tre settimane. L’azienda ha già esaurito le vendite, previste nei primi paesi dove partirà la vendita.

In particolare, negli Usa e in Canada la Apple non potrà cominciare la spedizione delle prevendite prima del 19 marzo. L’Australia comincerà la vendite di iPad 3 il 22 marzo, mentre Francia, Giappone, Germania, Svizzera, e Regno Unito subiranno ritardi nella settimana di due o tre settimane.
In Italia l’iPad 3 arriverà il 23 marzo.

Al momento il sito online di Hong Kong della Apple si limita a ricevere le mail dei clienti, lo stesso fanno At&t e Verizon, anch’essi autorizzati alla vendita, che al momento prendono le mail dei clienti e si riservano di ricontattarli quando i nuovi device saranno disponibili.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

EU Stories - La coesione innova l'Italia

Tutti
Iniziative
Video
Analisi
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia
Iniziative
Parte la campagna di comunicazione COINS
Interviste
Marco De Giorgi (PCM): “Come comunicare le politiche di coesione”
Analisi
La politica di coesione europea: motore della transizione digitale in Italia
Politiche UE
Il dibattito sul futuro della Politica di Coesione
Mobilità Sostenibile
L’impatto dei fondi di coesione sul territorio: un’esperienza di monitoraggio civico
Iniziative
Digital transformation, l’Emilia-Romagna rilancia sulle comunità tematiche
Politiche ue
Fondi Coesione 2021-27: la “capacitazione amministrativa” aiuta a spenderli bene
Finanziamenti
Da BEI e Banca Sella 200 milioni di euro per sostenere l’innovazione di PMI e Mid-cap italiane
Analisi
Politiche di coesione Ue, il bilancio: cosa ci dice la relazione 2024
Politiche UE
Innovazione locale con i fondi di coesione: progetti di successo in Italia

Articoli correlati