IL RICONOSCIMENTO

Zte vince il Premio Innovazione Tecnologica per il Trasporto 5G

Il riconoscimento assegnato anche a China Mobile al Workshop sulle Tecnologie 5G di Shanghai. Le due aziende hanno sviluppato insieme una tecnologia di rete sincrona ad altissima precisione

Pubblicato il 24 Mag 2019

5g-smartphone

Zte  sul podio del 5G. La società ha ricevuto, insieme a China Mobile Research Institute, il “Premio Innovazione Tecnologica per il Trasporto 5G” per la soluzione di rete sincrona ad altissima precisione 5G 2018-2019. Il premio è stato consegnato al Workshop sulle Tecnologie e gli Standard di Trasporto 5G, organizzato dal Ministero cinese dell’Industria e dell’Informazione tecnologica a Shanghai.

“Sfruttando le innovazioni tecnologiche, entrambe le aziende sono state impegnate nella tecnologia di rete sincrona ad altissima precisione 5G per risolvere efficacemente i problemi di posizionamento di precisione e copertura interna – spiega una nota di Zte – Il posizionamento ultra-preciso consente agli operatori di fornire servizi per una varietà di applicazioni a livello di settore industriale e del consumatore, ponendo solide fondamenta per applicazioni di posizionamento ad alta precisione, come la produzione intelligente, internet sui veicoli, Smart City, Smart Home e industria 4.0”.

Nel dicembre 2018 Zte e China Mobile Research Institute hanno completato la prima dimostrazione del settore sulla “rete sincrona ad altissima precisione 5G”, supportando precise applicazioni di posizionamento.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati