L'OFFERTA

Tim battezza il 5G a Roma e Torino: offerte da 29,99 euro al mese

Advance 5G e Advance 5G Top le due proposte disponibili a Roma e Torino. 100 Gb di traffico per chi sceglie l’opzione top al costo di 49,99 mensili. In campo anche gli smartphone di ultima generazione

Pubblicato il 25 Giu 2019

5g-smartphone

Advance 5G e Advance 5G Top: queste le due offerte 5G di Tim appena battezzate e disponibili per ora per gli utenti di Roma e Torino.

Advance 5G offre 50Gb di traffico dati sotto rete 5G e minuti e sms illimitati al costo di 29,99 euro al mese. Nell’offerta Advance 5G Top si sale a 100 Gb e il “pacchetto” include – al costo di 49,99 euro mensili – assistenza dedicata, il servizio di gaming in streaming TimGames, 3Gb di traffico dati in roaming e 250 minuti e sms da utilizzare in roaming. Entrambe le offerte – attivabili al costo una tantum di 9 euro – includono anche LoSai e ChiamaOra e richiedono l’addebito su carta di credito o conto corrente.

Con Tim Advance 5G Top, sarà possibile abbinare anche uno smartphone a scelta fra il Galaxy S10 5G e il Mi Mix 3 5G. E prossimamente – rende noto l’azienda – entrerà nel portfolio anche l’Oppo Reno 5G. Per entrambi gli smartphone disponibili è previsto un costo iniziale di 199 euro, ai quali andranno aggiunti 10 euro al mese nel caso di S10 5G. Inoltre, i primi mille clienti che acquisteranno uno smartphone 5G riceveranno in omaggio un Tim Gamepad per poter fruire al meglio del servizio TimGames.
TimGames sarà gratuito fino al 31 dicembre 2019 e potrà essere utilizzato sotto rete 5G attraverso l’apposita app. Al termine del periodo promozionale – puntualizza Tim – verrà disattivato automaticamente senza costi aggiuntivi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati

Articolo 1 di 3