E’ Vincenzo Gunnella il nuovo presidente del cda di Notartel, società informatica del notariato italiano. Lo ha stabilito l’assemblea ordinaria che si è tenuta il 13 settembre, nominando i componenti del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale per il triennio 2019-2022. L’Assemblea ha ringraziato il Presidente uscente, Michele Nastri, per il lavoro svolto a favore della società.
Nato a Roma, Gunnella è notaio dal maggio 1984, con sede in Firenze, e attualmente è Presidente del Consiglio Notarile di Firenze e Consigliere del Consiglio Nazionale del Notariato, Coordinatore della Commissione Informatica e Antiriciclaggio.
Dal 1989 è docente della Scuola di Notariato Cino da Pistoia in Firenze, in materia di successioni e donazioni. Dal 1995 è componente della Commissione Informatica e, dal 2007, della Commissione Antiriciclaggio del Consiglio Nazionale del Notariato.
Il Vice Presidente è Lauretta Casadei, per la Cassa Nazionale. I consiglieri sono Gian Mario Braido, Sabrina Chibbaro, Alessandra Mascellaro. Presidente del collegio sindacale è Pietro Selicato.