E-PAYMENT

Satispay taglia il traguardo degli 800mila iscritti

Il ceo Dalmasso: “Il nostro servizio buona pratica per la riduzione del contante”. A quota 90mila gli esercizi commerciali convenzionati

Pubblicato il 26 Set 2019

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Satispay corre. Con i 20mila nuovi utenti registrati al servizio della scorsa settimana, la società taglia il traguardo degli 800 mila iscritti alla community.

“Nell’ultimo anno abbiamo visto raddoppiare il numero di utenti e al contempo triplicare i pagamenti, tracciando il percorso per passare dall’essere un’abitudine settimanale a quotidiana. Segno di una community particolarmente affamata di nuove opportunità di pagamento – commenta Alberto Dalmasso, Ceo e co-founder – La crescita esponenziale che stiamo registrando conferma che per incidere significativamente nel cambiare le modalità di acquisto quotidiane e di accettazione dei pagamenti per qualsiasi importo, servono strumenti semplici, trasparenti ed economici. Siamo nati con l’obiettivo di sostituire il contante per semplificare la vita ai consumatori dando una risposta agli esercenti che hanno la necessità di rendere più economiche e comprensibili le commissioni che devono pagare. Abbiamo lavorato, e continueremo a farlo, nella logica di offrire degli incentivi e dei vantaggi tangibili ai nostri utenti, consumer e business, e quello che vediamo è che chi prova Satispay non solo non torna indietro, ma coinvolge altre persone. C’è certamente ancora molta strada da fare per noi, ma siamo convinti che l’effetto virtuoso che stiamo registrando tra gli 800 mila iscritti al nostro servizio possa rappresentare un buon esempio di efficaci dinamiche che portano alla riduzione dei contanti. Anche questo è un valore che ci apprestiamo a trasferire su altri mercati europei”.

Contestualmente alla crescita degli utenti consumer, Satispay continua a registrare il costante aumento anche degli esercizi commerciali convenzionati, oggi arrivati a quasi 90.000, che di recente oltre ai tantissimi piccoli esercenti indipendenti ha visto aderire numerosi altri grandi brand come Lush, Boggi, TwinSet, che si aggiungono ad altri brand come Esselunga, Benetton, Caffè Vergnano, Grom, MyChef, Old Wild West, Total Erg, Kasanova, Motivi, Arcaplanet, Coop, Trenord, Pam, Eataly, Naturasì, Tigotà, Pittarosso, Yamamay, Carpisa, Brico Io, Lagardère, Iperal, Liu Jo, Particolari.

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