La Bruno Editore lancia sul mercato gli ebook in versione audio e video. La scelta di aprirsi a nuovi formati multimediali si adatta perfettamente alle esigenze del pubblico della casa editrice. È certamente più agevole, per un utente interessato alla formazione, fruire di contenuti via audio, specialmente se pensiamo al vantaggio di poter ascoltare un ebook in automobile, o tramite dispositivi di nuova generazione come tablet o lettori Mp3.
“Il futuro degli ebook è nella multimedialità. Non puro testo, ma audio, video, interazione”. Così Giacomo Bruno, presidente della casa editrice.
Entro l’anno la Bruno Editore conterà più di 400 audio-ebook. Bruno ci illustra anche un dettaglio non trascurabile che distingue i suoi prodotti dagli altri: “Diversamente da chi realizza solo audioebook e audiocorsi, i nostri nascono da testi già pubblicati e già sottoposti al lavoro di numerosi editor e correttori di bozze, per cui siamo certi di offrire una qualità molto alta. Inoltre tutti gli audio dei nostri ebook sono realizzati da speaker professionisti”.
Bruno Editore è da sempre all’avanguardia e ha realizzato anche un prodotto nuovo ed esclusivo: parliamo del "video-ebook", un mix tra un ebook, un audio-ebook e un videocorso. Per chiunque desiderasse approfondire la conoscenza del prodotto, sul sito è già disponibile un’anteprima che ne illustra concezione e funzionalità.
A tre mesi da inizio anno il dato è convincente: audio-ebook, video-ebook ed ebook hanno venduto già oltre 15.000 copie.