Si rinnova il portale Vendors Hub. Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito introduce novità che ampliano gli scenari di collaborazione ed integrazione fra Telecom Italia ed i suoi fornitori mediante l’utilizzo di strumenti di Social Networking (documenti, messaggistica, forum, sondaggi, contatti, news) con l’intento di instaurare un rapporto di reciproca conoscenza e condivisione.
Ai fornitori consente di avere una panoramica generale sulle attività e sugli impegni operativi di business, gestendo in maniera autonoma i rappresentanti e i loro diritti operativi sui sistemi Telecom Italia a supporto dei processi della Funzione Supply Chain & Real Estate
Il portale Vendors Hub permette la completa dematerializzazione dei processi operativi dovuti allo scambio documentale elettronico, dalla qualificazione all’accettazione on line dei documenti con valenza contrattuale, alla gestione dei documenti di ciclo passivo (Ordini – Benestare – Fatture) . Il suo sviluppo, contribuendo alla promozione di comportamenti efficienti e socialmente responsabili, costituisce un ulteriore passo avanti verso processi snelli ed eco-sostenibili.
Tutti questi vantaggi sono disponibili per i fornitori che già operano e sono attivi nei processi di qualificazione e negoziazione con Telecom Italia ma anche per chi è interessato a diventare un nostro fornitore.
Su Vendors Hub è possibile inviare la propria candidatura seguendo la procedura online: una volta verificate le informazioni, saranno valutate le effettive prerogative della società che richiede di qualificarsi come fornitore.