TECH ZONE

Tim lancia in anteprima il Motorola Razr con eSim

Lo smartphone sarà disponibile a partire dal mese di gennaio a 1.599 euro o in formula rateizzata (39 euro per 30 mesi). La compagnia guidata da Gubitosi è la prima in Italia ad avere introdotto la card “virtuale” che consente di attivare e gestire la linea mobile senza alcun supporto fisico

Pubblicato il 17 Dic 2019

razr-pdp-fullbleedhalf-phoneintro-d

Tim presenta in anteprima esclusiva per il mercato italiano il nuovo Motorola Razr con eSim (Embedded Sim), il nuovo formato di Sim virtuale plastic free, integrata all’interno del dispositivo e che, senza alcun supporto fisico, consente l’attivazione e la gestione delle linee mobili.

Il Motorola Razr con eSim, uno dei più attesi smartphone dell’anno, segna il ritorno in grande stile del modello “clamshell” a conchiglia, che ha avuto grande successo nel passato ma che viene presentato con una grande novità: lo schermo pieghevole. Il nuovo smartphone, che ripropone un’icona della telefonia mobile in chiave tech, è in acciaio inossidabile, dal design elegante, si piega in due ma quando aperto ha uno schermo delle stesse dimensioni degli smartphone attuali. Pesa solo 205 grammi, è dotato di un display pOled  da 6,2”  e di uno schermo esterno gOled  da 2,7”.

Il Motorola Razr con eSim sarà disponibile in tutti i negozi Tim e online sul sito tim.it a partire dal mese di gennaio, a 1.599 euro o in formula rateizzata (39 euro per 30 mesi e un contributo iniziale  di 299 euro).

Tim è il primo operatore ad avere introdotto da alcune settimane le eSim per smartphone e tablet compatibili.  La nuova eSim è acquistabile allo stesso prezzo della Sim fisica, ne mantiene tutte le caratteristiche ed è ecosostenibile (plastic free), oltre a semplificare ulteriormente la user experience. E’ possibile richiedere la sostituzione della Sim con una nuova eSim presso i punti vendita Tim.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!


Aziende


Argomenti


Canali

Articoli correlati